. Benvenuto/a su FREEX - Il Poratlino Italiano del gratis !!! - PageRank.ScambioSiti.com     .
 titolo.gif

Random Images



 

led HOMEPAGE led

-0-

*****

  • CLAUSOLA DI ESONERO RESPONSABILITA'

    Freex è un sito completamente gratuito ed è mantenuto con la massima accuratezza possibile; tuttavia si declina ogni rasponsabilità per le conseguenza che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

    La tecnologia per quanto limitata di Freex produce automaticamente dei risultati alle vostre ricerche che referenziano informazioni distribuite in tutto il mondo e accessibili tramite Internet. Poichè TOP100Italiana.it non ha il controllo su tali informazioni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. TOP100Italiana.it altresì non è responsabile se i risultati di una ricerca o comunque contenuti nelle proprie pagine portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

    Poichè alcuni dei contenuti di Internet possono essere considerati rivolti ad un pubblico adulto, contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, pirati o essere errati, Freex avverte che le ricerche o le indicazioni delle proprie pagine possono automaticamente ed in modo non intenzionale generare link o riferimenti a tali informazioni e non se ne assume alcuna responsabilità.

    TOP100Italiana.it


Webmaster

  x  

.

Copyright © 2007 Gratisfree.it. Tutti i diritti riservati.

. .
Disclaimer